Il dottor Antonio Brando è Direttore Sanitario e Chirurgo Ortopedico presso Vesalius Clinic – Domodossola.
Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi della “Magna Graecia” nel 2004, si specializza nel 2010 in Ortopedia e Traumatologia presso il medesimo ateneo.
Nel 2021 consegue il Master di II livello in Amministrazione delle Aziende Sanitarie e Socio assistenziali presso SDA Bocconi School of Management di Milano.
Fin dal periodo di specializzazione ha nutrito una profonda passione per la chirurgia della mano e dell’arto superiore. Da allora, il Dott. Brando si è dedicato allo studio dell’arto superiore, concentrandosi su mano, polso, avambraccio e gomito.
Nel 2016, ha conseguito il diploma in Tecniche microchirurgiche della Società Italiana di Chirurgia della Mano presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli.
Tra le sue esperienze lavorative:
È socio ordinario della S.I.O.T. (Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia), socio ordinario della S.I.M. (Società Italiana di Microchirurgia), socio ordinario della S.I.C.M. (Società Italiana di Chirurgia della Mano) e membro della Commissione medico-legale della medesima società. È socio ordinario e membro della Commissione Linee Guida della Società Italiana di Chirurgia della Spalla e del Gomito.
L’obiettivo di Vesalius Clinic è da sempre quello di arrivare alla soddisfazione del cliente nel minor tempo possibile al fine di offrirgli la possibilità di fare ritorno a casa sua godendo fin da subito di una salute rinnovata. Se desideri prenotare una visita presso la struttura non esitare a chiamare il +39 0324 760200 o a compilare l’apposito form.
info@vesaliusclinic.it
28845 Domodossola (VB)
da Lunedì a Venerdì: 09.00/19.30
Sabato mattina: 09.00/12.30